21 dicembre 2017
Oleificio Zucchi e il FAI sono accomunati dalla medesima sensibilità verso la sostenibilità, la tutela dell’ambiente, il legame con il territorio, la difesa della tradizione e la qualità dei servizi offerti. Grazie a questa condivisione di valori e di obiettivi, Oleificio Zucchi ha scelto di sostenere concretamente il FAI e dal 2005 è Corporate Golden Donor.
Oleificio Zucchi ha scelto, inoltre, di contribuire alla manutenzione e conservazione degli ulivi coltivati nei Beni del FAI aperti al pubblico in tutta Italia. Un impegno tangibile, costante e sempre più forte, attraverso il quale Oleificio Zucchi rafforza il proprio posizionamento ispirato alla tradizione imprenditoriale italiana e alla cultura della responsabilità sociale e della sostenibilità.
Come ulteriore conferma di questo rapporto sinergico, Oleificio Zucchi ha sostenuto la recente campagna di raccolta fondi FAI “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, donando 1 euro alla Fondazione per ogni bottiglia di olio extra vergine Zucchi con il collarino relativo all'iniziativa, venduta in una selezione di supermercati italiani.
L’olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi è il primo proveniente da una filiera certificata sostenibile - che segue cioè una produzione limpida in ogni suo passaggio, dalla raccolta delle olive alla spremitura, fino alla tavola. Oleificio Zucchi presenta così un prodotto unico che racconta una storia fatta di qualità, sicurezza ed etica, animata dalla passione di tutti i suoi attori e condita dal profumo dei migliori uliveti italiani.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis