Un'eredità per il FAI

Un'eredità per il FAI

Condividi
Un'eredità per il FAI
Uncategorized

10 ottobre 2012

La puntata de " L'Eredità", il programma di Carlo Conti che è andata in onda giovedi 11 ottobre dalle 18.50 su Rai1 è stata dedicata a sostenere la Campagna di raccolta fondi FAI "Ricordati di salvare l'Italia".

Fino al traguardo finale dell'attesissima Ghigliottina, la Campagna di raccolta fondi del FAI è stata promossa nel corso del programma anche attraverso notizie, curiosità e qualche sorpresa... In questa serata speciale il divertimento del più classico dei giochi si è unito alla partecipazione e all'impegno per una causa importante: l'arte, la natura e il paesaggio sono la nostra ricchezza, la forza del nostro passato e la risorsa per il nostro futuro.

La puntata de "L'Eredità" è stata trasmessa in streaming sul nostro sito !

» Ricordati di salvare l'Italia, invia un sms al 45503! Dall'8 al 28 ottobre puoi donare 2 euro inviando un SMS dal tuo cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure chiamando da rete fissa TeleTu e TWT. Puoi anche donare 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb, o, ancora, donare online!

» Iscriviti al FAI con la promozione web di ottobre

» Partecipa alla FAIMARATHON domenica 21 ottobre

» Scopri di più sulla campagna del FAI "Ricordati di salvare l'Italia"!

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te