Un'asta "trasparente" a favore della cultura

Un'asta "trasparente" a favore della cultura

Condividi
Un'asta "trasparente" a favore della cultura
Uncategorized

08 maggio 2012

Grandi aziende, esperti artigiani, noti designer e artisti italiani si sono mobilitati per regalare al FAI splendidi oggetti in vetro di dimensioni, importanza e prezzi diversi che saranno i protagonisti di “Asta Trasparente”, l'evento organizzato dalla Presidenza Regionale FAI Lombardia che si svolge martedì 5 giugno alle 18.30 a Villa Necchi Campiglio a Milano.

Il ricavato dell'asta, che sarà battuta dal Presidente FAI Lombardia Anna Gastel (la prima donna banditore nella storia della casa d'aste britannica Christie's), sarà devoluto al restauro della Palazzina Appiani dell'Arena Civica di Milano, bene di proprietà pubblica su cui la Presidenza FAI Lombardia e la Delegazione di Milano hanno deciso di “puntare i riflettori” nel 2012.

Tre le sezioni previste nell'asta: la prima dedicata agli oggetti di artigianato e design contemporaneo; la seconda che comprende gioielli in vetro di noti designer; la terza composta da opere di artisti, per un totale di circa un centinaio di pezzi. Il Catalogo completo è consultabile direttamente online al sito dedicato www.astatrasparente.it dove è anche possibile lasciare la propria offerta per l'asta.

Scopri il Catalogo online dell'Asta Trasparente

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te