Teknowool sostiene Villa Necchi Campiglio a Milano

Teknowool sostiene Villa Necchi Campiglio a Milano

Condividi
Teknowool sostiene Villa Necchi Campiglio a Milano
Aziende

05 luglio 2023

Per il primo anno Teknowool, eccellenza italiana nella distribuzione di isolanti termoacustici, nanotecnologie e sistemi costruttivi, ha deciso di contribuire alla cura e alla manutenzione di Villa Necchi Campiglio.

La storia di Teknowool, fondata nel 1988 alle porte di Milano, ha come elementi fondamentali l’attenzione a proporre soluzioni innovative ed ecosostenibili, volte a ridurre gli sprechi energetici, e l’attenzione alle persone, professionisti che conoscono il territorio con i quali condividere e costruire un percorso lavorativo e umano.

Con la decisione di sostenere un Bene FAI, in particolare Villa Necchi Campiglio – la villa di design Anni Trenta situata nel cuore di Milano a due passi da Porta Venezia e Piazza San Babila – Teknowool è dunque vicina ai valori e alla missione del FAI nella sua quotidiana attività di tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese.

Grazie al prezioso contributo dell’azienda, la Fondazione potrà continuare a prendersi cura di uno dei suoi più importanti e iconici Beni.

La collaborazione con Teknowool è una nuova e importante amicizia, basata su valori comuni, che speriamo possa continuare per gli anni futuri.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te