17 marzo 2008
Attenzione!!!
Suggerimenti per chi ha problemi con la compilazione telematica
Una semplice firma per tutelare l'arte e la natura italiana. Nella prossima Dichiarazione dei redditi hai la possibilità di destinare al FAI il 5 per mille delle tue imposte in quanto “fondazione nazionale di carattere culturale”. Con questo semplice gesto, senza spendere un euro, sosterrai il nostro lavoro di recupero, tutela e gestione per tutta la collettività di gioielli del patrimonio d'arte e natura italiano.
Si tratta di un lavoro impegnativo e costante, che il FAI persegue con costanza ed entusiasmo da oltre trent'anni, e che non può fare a meno del tuo fondamentale sostegno.
Devolvere il 5 per mille al FAI è molto semplice: cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5x1000”; metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.; inserisci il codice fiscale del FAI sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario”:
Per tutelare l'Italia che ami basta una firma. A te non costa nulla, per l'arte e la natura del nostro Paese può significare tantissimo.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis