Sostieni il nostro lavoro con il 5xmille

Sostieni il nostro lavoro con il 5xmille

Condividi
Sostieni il nostro lavoro con il 5xmille
Uncategorized

17 marzo 2008

Attenzione!!!
Suggerimenti per chi ha problemi con la compilazione telematica

Una semplice firma per tutelare l'arte e la natura italiana. Nella prossima Dichiarazione dei redditi hai la possibilità di destinare al FAI il 5 per mille delle tue imposte in quanto “fondazione nazionale di carattere culturale”. Con questo semplice gesto, senza spendere un euro, sosterrai il nostro lavoro di recupero, tutela e gestione per tutta la collettività di gioielli del patrimonio d'arte e natura italiano.

Si tratta di un lavoro impegnativo e costante, che il FAI persegue con costanza ed entusiasmo da oltre trent'anni, e che non può fare a meno del tuo fondamentale sostegno.

Devolvere il 5 per mille al FAI è molto semplice: cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5x1000”; metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.; inserisci il codice fiscale del FAI sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario”:

8 0 1 0 2 0 3 0 1 5 4

Per tutelare l'Italia che ami basta una firma. A te non costa nulla, per l'arte e la natura del nostro Paese può significare tantissimo.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te