Sostieni il FAI con Euronics

Condividi
Sostieni il FAI con Euronics
Aziende

22 ottobre 2013

Fino al 15 novembre 2013 puoi sostenere la campagna di raccolta fondi del FAI "Ricordati di salvare l'Italia" del FAI anche con Euronics In oltre 250 punti vendita i clienti potranno sostenere il FAI donando 2 Euro direttamente alle casse; negli store situati nelle province dove si trovano i luoghi del FAI, inoltre, sarà possibile donare 3 euro e ricevere la speciale FAI Donor Card, che consente l'ingresso gratuito per una persona nei Beni del FAI.

Abbiamo intervistato Tea Della Pergola, Responsabile marketing e comunicazione di Euronics Italia

 Perché Euronics ha scelto di sostenere il FAI?
L'impegno di Euronics nella campagna nasce dalla volontà di partecipare a un progetto volto a migliorare le vite delle persone attraverso la tutela e la valorizzazione del territorio; un obiettivo comune allo sviluppo tecnologico, che ogni giorno, grazie alla continua innovazione, facilita la vita di migliaia di consumatori. La nostra insegna inoltre punta da sempre sull'italianità come tratto distintivo. Euronics Italia è infatti un Gruppo costituito da Soci locali, imprenditori con una profonda conoscenza del territorio in cui operano, da sempre impegnati nella valorizzazione delle singole realtà di riferimento attraverso le proprie imprese.

 Qual è l'impegno di Euronics nel campo della responsabilità sociale?
Crediamo che una grande azienda abbia il dovere di impegnarsi anche a livello sociale. Da anni sosteniamo progetti e sviluppiamo partnership con enti che hanno come scopo aiutare le persone o il paese in cui viviamo. Inoltre la nostra capillarità e la forza dei nostri canali di comunicazione sono dei vantaggi che molto volentieri mettiamo a disposizione per sensibilizzare i nostri clienti verso importanti tematiche sociali. 

 Possiamo dire che per Euronics la responsabilità sociale è un modello di business, oltre che di comunicazione?
Più che un modello di business la responsabilità sociale rappresenta un impegno concreto e coerente con la natura stessa della nostra realtà, un grande gruppo che a oggi dà impiego a oltre 5mila persone e che gioca un ruolo primario nel coinvolgere attivamente i propri clienti su tematiche rilevanti e di interesse comune.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te