Seminario SDA Bocconi per il FAI

Seminario SDA Bocconi per il FAI

Condividi
Seminario SDA Bocconi per il FAI
Uncategorized

20 ottobre 2007

Come distinguersi nella comunicazione d'impresa e generare fiducia nei consumatori del XXI secolo? Parte da questa domanda il seminario della SDA Bocconi organizzato per il FAI e riservato alle aziende Corporate Golden Donor. Martedì 27 novembre, nel corso di "Come cambia la logica di comunicazione a fronte delle trasformazioni delle esperienze di consumo dell'individuo", questo il titolo del seminario, presso la SDA Bocconi i due docenti Antonella Carù e Maria Carmela Ostillio faranno un quadro sulle strategie aziendali per legare la propria comunicazione all'arte, al fine di differenziarsi dalla concorrenza, rendendo più forte il proprio posizionamento e aumentando la credibilità.

Il seminario, che si rivolge a quanti in azienda sono coinvolti nei processi di comunicazione d'impresa, in particolare ai responsabili della comunicazione, del marketing e del brand, propone i seguenti contenuti didattici:

  • Evoluzione del mercato della comunicazione: quali nuovi orizzonti?Esperienza di consumo per la costruzione dell'identità dell'individuo
  • Le dimensioni dell'esperienza di consumo
  • Esperienza e comunicazione: strumenti per l'identità aziendale
  • Specificità degli strumenti di comunicazione per l'esperienza di consumo

Le iscrizioni sono aperte a due partecipanti per ogni azienda.

Guarda la scheda del seminario

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te