20 giugno 2018
Sponsorizzazioni, partnership, progetti di comarketing, attività di volontariato aziendale, membership e regali solidali: queste e molte altre sono le possibili modalità di collaborazione con le quali le Aziende possono restituire valore al passato del nostro Paese e generarne di nuovo per il futuro. Tutte le modalità variano in base alle esigenze e agli obiettivi dell'azienda, all'investimento economico, al coinvolgimento dei dipendenti o dei clienti e tanti altri fattori, esplora le diverse possibilità mettendoti in contatto con noi!
Sono oltre 500 le aziende italiane e straniere che ogni anno decidono di affiancarsi al FAI compiendo un gesto concreto a favore del patrimonio culturale e naturalistico dell’Italia per farne un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i propri figli.
Affiancare il FAI significa intraprendere, con lungimiranza e passione, un percorso nell'ambito delle proprie attività di CSR per esprimere la propria partecipazione allo sviluppo culturale e sociale del nostro Paese, con un ruolo attivo di sostegno alla valorizzazione dei territori italiani.
Tutti i contributi che le Aziende scelgono di donare al FAI sono fiscalmente deducibili secondo le normative vigenti (Testo Unico delle Imposte sui Redditi – D.P.R. n.917 del 22/12/86 come modificato dal D.Lgs. 344/2003 e succ.mod. ed integrazioni).
Il patrimonio paesaggistico e culturale italiano rappresenta una risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato nel mondo il nostro meraviglioso Paese; scopri tutte le opportunità di collaborazione su www.ilfaiperleaziende.it o contattaci al numero 02.467615206.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis