Roberto Bolle danza al Colosseo

Roberto Bolle danza al Colosseo

Condividi
Roberto Bolle danza al Colosseo
Uncategorized

04 maggio 2008

Roberto Bolle danza al Colosseo
Lunedì 16 giugno, Roma

Da una parte la classe e l'arte di Roberto Bolle, etoile della danza tra le più grandi e acclamate a livello internazionale, dall'altra il fascino immortale del Colosseo a Roma. Insieme, lunedì 16 giugno, si uniranno in una serata unica, impreziosita dal fine etico e sociale: sostenere il FAI nella sua importante attività di salvaguardia del patrimonio culturale ed ambientale italiano.

Nel corso del “Gala Roberto Bolle & Friends”, il grande ballerino sarà attorniato dai migliori danzatori del momento chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo, ripercorrendo insieme un secolo e mezzo di storia del balletto attraverso i brani più celebri e suggestivi del repertorio otto-novecentesco.

Fortemente voluta dal FAI e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, la serata è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cultura e della bellezza del nostro Paese.

L'evento è reso possibile grazie al contributo di Mediaset, Publitalia '80, Fiuggi, Enel. Con il Patrocinio del Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali.

Guarda la scheda dell'evento

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te