04 maggio 2008
Da una parte la classe e l'arte di Roberto Bolle, etoile della danza tra le più grandi e acclamate a livello internazionale, dall'altra il fascino immortale del Colosseo a Roma. Insieme, lunedì 16 giugno, si uniranno in una serata unica, impreziosita dal fine etico e sociale: sostenere il FAI nella sua importante attività di salvaguardia del patrimonio culturale ed ambientale italiano.
Nel corso del “Gala Roberto Bolle & Friends”, il grande ballerino sarà attorniato dai migliori danzatori del momento chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo, ripercorrendo insieme un secolo e mezzo di storia del balletto attraverso i brani più celebri e suggestivi del repertorio otto-novecentesco.
Fortemente voluta dal FAI e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, la serata è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cultura e della bellezza del nostro Paese.
L'evento è reso possibile grazie al contributo di Mediaset, Publitalia '80, Fiuggi, Enel. Con il Patrocinio del Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis