05 settembre 2007
Una serata magica per tanti motivi: la musica più coinvolgente e suggestiva del repertorio otto-novecentesco, i migliori danzatori del momento provenienti dai più importanti teatri di tutto il mondo che ballano al fianco di uno delle étoile della danza più acclamate a livello internazionale, un alto scopo sociale quale il sostegno della salvaguardia dello straordinario patrimonio culturale italiano. E' la serata di “Roberto Bolle & Friends”, il gala di danza straordinario a favore del FAI che vede protagonista il grande Roberto Bolle affianco ad alcune delle stelle più brillanti del firmamento della danza mondiale.
Nel corso della serata di lunedì 29 ottobre, presso il Teatro di San Carlo di Napoli, il pubblico potrà assistere a uno spettacolo unico che proporrà una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio otto-novecentesco, in un quello che rappresenta un vero e proprio viaggio lungo un secolo e mezzo nella storia del balletto.
L'evento è reso possibile grazie al contributo di CIS, Interporto Campano, Banca Fideuram, Editalia Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca della Stato, Fiuggi.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis