06 febbraio 2007
L'attesissima nuova serie di Elisa di Rivombrosa, che si chiamerà semplicemente "Rivombrosa", ha come location per alcune scene il Castello di Masino. Le riprese iniziano nel marzo 2007 e finalmente, dopo una lunga attesa, la protagonista del terzo capitolo ha un nome: Sarah Felberbaum.
L'attrice ventiseienne italo-americana, nota al pubblico per alcuni spot e per la conduzione del programma musicale “Top of the pops”, nella fiction sarà Agnese, figlia dell'originaria protagonista Elisa. Al centro della storia, il cui titolo è ancora top secret (secondo i bene informati sarà semplicemente “Rivombrosa”), c'è l'amore contrastato tra Agnese e un nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti, già visto nel film “Melissa P” e in “La freccia nera” (dove interpretava il personaggio di Thomas).
Sarah Felberbaum non è la sola protagonista della nuova serie. Accanto a lei ci sono personaggi nuovi e vecchi, alcuni dei quali interpretati da attori che fanno il loro esordio nella serie. Fra questi, anche Paolo Seganti, già noto al pubblico internazionale per la sua partecipazione a film di Woody Allen e Curtis Hanson.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis