Philippe Daverio: "Dobbiamo salvare l'Italia!"

Philippe Daverio: "Dobbiamo salvare l'Italia!"

Condividi
Philippe Daverio: "Dobbiamo salvare l'Italia!"
Uncategorized

18 ottobre 2012

L'appello del FAI a salvare il nostro patrimonio d'arte, natura e paesaggio viene ripreso anhe da chi di bellezza se ne intende: Philippe Daverio, critico d'arte, giornalista, scrittore e conduttore televisivo.

La verve, la competenza e l'ironia di Daverio ha condotto il pubblico televisivo alla scoperta di moltissime meraviglie in giro per il mondo con il programma Passpartout e Il Capitale. Ora Daverio dichiara:

Oggi ci tocca un impegno morale: dobbiamo salvare l'Italia; la si salva non con le armi e non solo con il lavoro. La si salva con le idee chiare, con la volontà determinata di fermare la sua apparente distruzione. La si salva preservandone il formidabile patrimonio che i nostri avi ci hanno tramandato e che abbiamo l'obbligo morale di trasmettere ai nostri eredi. La buona volontà passa dal cuore alla tasca interna della giacca posata sopra al cuore laddove si custodisce il portafoglio.

» Sostieni anche tu il Fondo Ambiente Italiano: iscriviti al FAI a € 29 anziché € 39 con la speciale promozione web di ottobre!

» Ricordati di salvare l'Italia, invia un sms al 45503! Dall'8 al 28 ottobre puoi donare 2 euro inviando un SMS dal tuo cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure chiamando da rete fissa TeleTu e TWT. Puoi anche donare 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb, o, ancora, donare online!

» Partecipa alla FAIMARATHON

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te