07 novembre 2008
Paolo Conte in concerto a Lecce – 2008
Domenica 7 Dicembre,Teatro Politeama Greco, Lecce
Dalle memorabili canzoni degli esordi (“Sotto le stelle del jazz”, “Bartali”, “Via con me”, “Genova per noi”, solo per citarne alcune) agli ultimi successi come “Il quadrato e il cerchio” e “L'amore che” contenuti nell'ultimo album “Psiche”. Domenica 7 Dicembre, Paolo Conte si esibisce al Teatro Politeama Greco di Lecce per sostenere il FAI in una serata il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere la gestione dei beni posti sotto la tutela della Fondazione.
Il jazz e lo swing, due tra gli amori più radicati nel musicista astigiano, attraverso la sua voce roca e profonda trovano espressione nella fusione di tre grandi scuole musicali: quella italiana, quella nord/sudamericana e quella francese.
Magistravini sostiene il FAI.
Per lo sviluppo dell'identità del territorio.
Il FAI ringrazia per il generoso sostegno Magistravini, azienda impegnata nello sviluppo e nella valorizzazione del territorio attraverso la promozione della cultura e delle tradizioni locali, in linea con la mission della Fondazione.
E inoltre grazie a Italgest, Monte dei Paschi di Siena, BIIS - Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo, Salumificio Scarlino S.r.l.
Con il sostegno e il Patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce.
Si ringrazia per la collaborazione Fondazione ICO.
Ed inoltre SERATE MUSICALI - Milano.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis