Oleificio Zucchi continua a sostenere il FAI

Condividi
Oleificio Zucchi continua a sostenere il FAI
Aziende

08 febbraio 2017

Oleificio Zucchi, da anni vicino alla Fondazione, sostiene il FAI attraverso un'iniziativa dedicata e offre ai consumatori biglietti di ingresso omaggio nei beni FAI.

Attraverso l'impegno a favore del FAI, Oleificio Zucchi rafforza il proprio posizionamento ispirato alla tradizione imprenditoriale italiana e alla cultura della responsabilità sociale e della sostenibilità. I valori che ispirano l'attività di Oleificio Zucchi in termini di tutela dell'ambiente e del paesaggio, legame con il territorio, difesa della tradizione, qualità dei servizi e attenzione al cliente sono anche i principi che caratterizzano la missione del FAI.A partire da questa condivisione di valori e di obiettivi, Oleificio Zucchi ha scelto di sostenere concretamente il FAI: dal 2005 è Corporate Golden Donor e da alcuni anni contribuisce alle spese di manutenzione e conservazione degli ulivi coltivati nei beni del FAI aperti al pubblico.

Tra fine anno 2016 e inizio 2017, Oleificio Zucchi ha promosso inoltre un'iniziativa in collaborazione con un'importante catena della grande distribuzione: tutti coloro che hanno acquistato almeno una bottiglia di olio extra vergine di oliva Zucchi hanno avuto la possibilità di partecipare all'estrazione di biglietti di ingresso omaggio nei beni FAI. La risposta di grande partecipazione della clientela ha contribuito a rafforzare la scelta dell'azienda in un percorso di crescita e sensibilizzazione.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te