Nasce la Casemuseocard

Nasce la Casemuseocard

Condividi
Nasce la Casemuseocard
Casemuseocard

24 novembre 2008

“Quattro luoghi unici, un'unica card”. Questo lo slogan della nuova “Casemuseocard”, un biglietto cumulativo valido 6 mesi per visitare le quattro case-museo, Museo Bagatti Valsecchi, Casa Boschi Di Stefano, Villa Necchi Campiglio e Museo Poldi Pezzoli, dallo scorso 1° ottobre riunite nel Circuito Case Museo di Milano. Quattro luoghi unici in grado di raccontare quasi due secoli di storia (XIX e XX secolo) della città milanese, di svelare al pubblico un'epoca, narrata attraverso le persone e le opere che l'hanno caratterizzata, il modello dell'abitare e il gusto collezionistico milanese di più di un secolo.

Una card davvero unica, che può diventare un'idea particolare per un regalo inedito, utile e… conveniente. La Casemuseocard infatti, in vendita al costo di 15 euro (10 euro per gli iscritti FAI), dà diritto anche a sconti negli acquisti presso i bookshop delle case museo.

Milano CityNotebook personalizzatoE per chi è alla ricerca di una guida alla città che metta al primo posto l'esperienza personale, le informazioni e il “vissuto” di ogni visitatore, persona residente o turista della città, ecco il Milano CityNotebook personalizzato, che contiene tutto ciò che occorre sapere sul Circuito Case Museo di Milano. Il CityNotebook, se acquistato insieme alla Casemuseocard, è in vendita all'eccezionale costo di 10 euro anziché 15,50 euro.

Casemuseocard e Milano CityNotebook edizione speciale Case Museo di Milano, sono in vendita presso i bookshop di Museo Bagatti Valsecchi, Villa Necchi Campiglio e Museo Poldi Pezzoli.

Info su:
www.casemuseomilano.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te