16 ottobre 2012
"Ricordati di salvare l'Italia": questo appello del FAI viene ripetuto da tanti personaggi famosi. Tra loro ci sono anche due volti che hanno fatto la storia di "Striscia la Notizia", il TG satirico di Canale Cinque.
Michelle Hunziker, la biondissima conduttrice di "Striscia" è tra le presentatrici più amate dagli italiani ma non solo: la sua verve è molto apprezzata anche in Germania e in Svizzera. Sono tantissimi i successi che ha firmato: ricordiamo, ad esempio, Zelig, Festivalbar, Paperissima e la sit-com Love Bugs.
Guarda l'appello di Michelle per il FAI!
Sostiene il FAI anche una delle veline più amate della trasmissione: Giorgia Palmas. Giorgia, sarda, classe 1982, ha fatto innamorare tutti gli italiani quando ballava in copppia con la bionda Elena Barolo. Una volta scesa dal bancone di "Striscia" ha fatto molta strada: ricordiamo, tra gli altri, i programmi Lucignolo, I Raccomandati e la serie tv Carabinieri. Nel 2011 vince il reality show L'Isola dei Famosi e inizia a condurre il programma Paperissima Spint.
Ricordati di salvare l'Italia” é la nuova raccolta fondi del FAI per salvare le innumerevoli bellezze del nostro Paese.. Ricordati di mandare un semplice sms al numero 45503 per aiutarci a tutelare il nostro più grande tesoro, il Paese in cui viviamo! Sostengo il FAI e lo ringrazio per il suo prezioso lavoro
Giorgia Palmas
» Sostieni anche tu il Fondo Ambiente Italiano: iscriviti al FAI a € 29 anziché € 39 con la speciale promozione web di ottobre!
» Ricordati di salvare l'Italia, invia un sms al 45503! Dall'8 al 28 ottobre puoi donare 2 euro inviando un SMS dal tuo cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure chiamando da rete fissa TeleTu e TWT. Puoi anche donare 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb, o, ancora, donare online!
» Partecipa alla FAIMARATHON domenica 21 ottobre!
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis