Lucart con il FAI per la natura italiana

Condividi
Lucart con il FAI per la natura italiana
Aziende

21 novembre 2015

Un commento sui social network può migliorare il mondo? Con Lucart può diventare un nuovo albero per Podere Case Lovara a Punta Mesco, un'area naturalistica nel cuore delle Cinque Terre.

Lucart, azienda leader nella produzione di carta, ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano nell'ambito del progetto di riqualificazione e valorizzazione paesistico-ambientale di Punta Mesco, area naturalistica all'interno del Parco delle Cinque Terre, tra Levanto e Monterosso.

Lucart, per la prima volta a fianco della Fondazione, ha permesso con il suo prezioso contributo di realizzare il nuovo uliveto, partecipando al rimboschimento di una parte dell'area.   Dalla filosofia Grazie Natural, la carta rispettosa dell'ambiente che non taglia gli alberi, è nata "Grazie For Comments", l'iniziativa a sostegno di Punta Mesco che ha trasformato in alberi i commenti positivi ricevuti sui social network.

Partecipare è semplice: basta guardare il video dedicato all'iniziativa e commentarlo sul sito "Grazie for Comments": per ogni commento positivo verrà piantato un albero, ogni commento negativo diventerà... concime.

Questo è un progetto di valore che testimonia l'impegno concreto di Lucart a favore del meraviglioso paesaggio Italiano e promuove, attraverso un approccio sostenibile, l'attenzione alla natura e all'ambiente, per un sviluppo sempre più responsabile e consapevole.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te