13 gennaio 2011
Sconti, fino al 40% per l'ingresso a musei, teatri, dimore storiche, parchi e giardini convenzionati e per l'abbonamento annuale a prestigiose riviste. E poi sconti fino al 30% per l'ingresso alle Grandi Mostre organizzate in Italia da Skira, Electa, Artemisia e Civita. Sono soli alcuni dei grandi vantaggi che otterrai se ti iscrivi subito al FAI. Tante agevolazioni che ti permetteranno di scoprire splendidi gioielli del nostro patrimonio d'arte e natura e di scoprire le più importanti espressioni del mondo dell'arte e della cultura.
Ma non solo. Grazie alla tua tessera FAI potrai ottenere anche sconti fino al 30% su tutti i concerti, gli eventi e gli spettacoli organizzati dal FAI, potrai entrare gratuitamente nei Beni FAI aperti al pubblico in tutta Italia, e riceverai a casa il Notiziario del FAI per essere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione. Potrai inoltre partecipare alle iniziative delle oltre 110 Delegazioni FAI presenti sul territorio, ai corsi di storia dell'arte organizzati dalla Fondazione e ai Viaggi del FAI in Italia e nel mondo.
Ultimo, ma non meno importante, iscrivendoti al FAI potrai entrare gratuitamente in tutte le proprietà del celebre National Trust nel Regno Unito, in Galles, nell'Isola di Jersey, in Scozia e in Australia.
Iscriviti ora al FAI, ti conviene!
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis