15 febbraio 2024
Il 2023 è stato un anno di grandissimi risultati per la Fondazione, in termini di interventi di restauro e conservazione realizzati, nuove acquisizioni, progetti ambientali, iscritti, presenze di visitatori e collaborazioni aziendali.
L’anno si è concluso anche con un record di imprese iscritte alle membership del FAI, Corporate Golden Donor e I 200 del FAI, che raggiungono insieme il risultato eccezionale di oltre 500 partecipanti.
L’alto tasso di rinnovo testimonia il coinvolgimento delle aziende, che vedono nella collaborazione con il FAI anche un’opportunità di sviluppo per le proprie azioni di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, integrando con concretezza all’interno delle strategie aziendali un forte impegno per la tutela del patrimonio culturale e naturalistico del nostro Paese.
Numerose anche le imprese che hanno scelto per la prima volta nel 2023 di sostenere la Fondazione.
La vicinanza di imprenditori lungimiranti e di aziende responsabili consente al FAI di poter proseguire con sempre maggiore determinazione i numerosi progetti di tutela, salvaguardia e valorizzazione dei tesori di arte e natura italiani.
Alle aziende iscritte il FAI riserva opportunità esclusive e ritorni dedicati.
Per ulteriori informazioni la segreteria è a disposizione:Tel. 02 467615210; corporate@fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis