26 maggio 2010
Se ami l'arte e la natura italiana… alza la mano! Partecipa anche tu insieme a noi alla tutela dell'arte, della natura e del paesaggio italiani destinando il 5x1000 delle tue imposte al FAI. Anche per il 2009, infatti, è possibile devolvere il 5xmille delle imposte al FAI inserendo la tua firma nel riquadro della Dichiarazione dei Redditi “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.” e nell'apposito spazio il codice:
Si tratta di un gesto generoso che a te non costa assolutamente nulla ma che per noi significa davvero molto. La tua generosità infatti ci aiuterà a tutelare due splendide testimonianze del nostro patrimonio d'arte, natura e paesaggio italiani: la Selva di San Francesco ad Assisi e Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD).
Se non sei già iscritto al FAI, scarica il coupon online, compilalo con i tuoi dati e riconsegnalo in Delegazione, presso i Beni FAI, rispediscilo a FAI - viale Coni Zugna, 5 - 20144 Milano - ufficio raccolta fondi privati 5x1000, oppure inviaci una mail a internet@fondoambiente.it inserendo nell'oggetto "Coupon 5x1000" e nel testo della mail Nome e Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Tel. ed e-mail. Saremo lieti di inviarti il Notiziario del FAI, il trimestrale che ti terrà aggiornato sulle nostre attività e sull'andamento dei lavori presso i due Beni a cui i fondi raccolti con il 5x1000 sono destinati.
Il tuo 5x1000 dallo al FAI. L'arte e la natura te ne saranno grate.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis