Il FAI sbarca su Tripadvisor

Il FAI sbarca su Tripadvisor

Condividi
Il FAI sbarca su Tripadvisor
Uncategorized

24 luglio 2012

Da pochissimo tempo anche il FAI è sbarcato su Tripadvisor, il sito dedicato al turismo più grande al mondo dove contano i giudizi dei viaggiatori: tutti i Beni della Fondazione hanno una pagina che raccoglie le opinioni dei visitatori.

Festeggiamo questo traguardo con un primo importante successo: i giudizi degli ospiti di Villla Necchi Campiglio a Milano sono stati tanto lusinghieri da farle guadagnare il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor, con l'ottimo punteggio di 4.5, posizionandola ai primi posti della classifica dei luoghi da non perdere nel capoluogo lombardo.

Questa è una vittoria che non avremmo potuto raggiungere in tempi così rapidi senza di voi, cari amici del FAI: siete proprio voi il nostro punto di forza, voi che ci sostenete, che affollate i nostri Beni e li fate vivere... grazie, di cuore!

Ma se è vero che la Villa deve brindare, gli altri Beni FAI non sono da meno: Villa del Balbianello è al primo posto nella classifica delle attrazioni da non perdere a Como.

In Liguria l'Abbazia di San Fruttuoso, che si può raggiungere in battello o attraverso un sentierino panoramico, è un luogo di incantevole bellezza, il preferito dei viaggiatori di Tripadivsor tra quelli che offre Camogli.

Il Parco Villa Gregoriana finisce sul podio della classifica dei luoghi da visitare a Tivoli, con la spettacolare Grande Cascata e un'area verde da scoprire… grazie a un paio di scarpe da ginnastica!

E ora? Forza, contiamo su di voi! Continuate a mandarci i vostri commenti su Tripadvisor: la vostra opinione è indispensabile per migliorare ancora.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te