Il FAI e SDA Bocconi per i Corporate Art Programs

Il FAI e SDA Bocconi per i Corporate Art Programs

Condividi
Il FAI e SDA Bocconi per i Corporate Art Programs
Aziende

30 novembre 2017

Lo scorso 15 novembre, si è tenuto il consueto seminario riservato alle aziende che sostengono il FAI - reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con SDA Bocconi School of Management - quest’anno focalizzato sullo sviluppo e le dinamiche dei “Corporate Art Programs”.

L’edizione 2017 “Corporate Art Programs. Quali traiettorie di sviluppo?”, è stata curata dal Professor Alex Turrini direttore Executive Education in Government and Nonprofit della SDA Bocconi. Sono intervenuti Marco Bernardi direttore commerciale di Banca Generali SpA e Stefano Zajotti direttore comunicazione di EMU Group SpA.

L’incontro ha rappresentato un’occasione di riflessione e confronto sull’importanza dei programmi di sostegno all’arte e alla cultura da parte delle imprese italiane, sui relativi strumenti di gestione e i principali nodi manageriali, nonché sulle motivazioni e gli incentivi allo sviluppo dei corporate art programs, come illustrato anche dalle diverse testimonianze dei presenti.

La partecipazione a questi seminari è sempre molto alta e i feedback ricevuti hanno confermato grande interesse e apprezzamento, sottolineando come questi incontri - organizzati grazie al generoso e appassionato impegno di SDA Bocconi e dei suoi docenti - costituiscano un contenuto di grande valore per le aziende che sostengono il FAI.

Iscrivi la tua azienda al FAI, diventa Corporate Golden Donor

Apri alla tua azienda nuove prospettive

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te