30 novembre 2017
L’edizione 2017 “Corporate Art Programs. Quali traiettorie di sviluppo?”, è stata curata dal Professor Alex Turrini direttore Executive Education in Government and Nonprofit della SDA Bocconi. Sono intervenuti Marco Bernardi direttore commerciale di Banca Generali SpA e Stefano Zajotti direttore comunicazione di EMU Group SpA.
L’incontro ha rappresentato un’occasione di riflessione e confronto sull’importanza dei programmi di sostegno all’arte e alla cultura da parte delle imprese italiane, sui relativi strumenti di gestione e i principali nodi manageriali, nonché sulle motivazioni e gli incentivi allo sviluppo dei corporate art programs, come illustrato anche dalle diverse testimonianze dei presenti.
La partecipazione a questi seminari è sempre molto alta e i feedback ricevuti hanno confermato grande interesse e apprezzamento, sottolineando come questi incontri - organizzati grazie al generoso e appassionato impegno di SDA Bocconi e dei suoi docenti - costituiscano un contenuto di grande valore per le aziende che sostengono il FAI.
Apri alla tua azienda nuove prospettive
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis