Il FAI e Collistar di nuovo unite dall’amore per le bellezze italiane

Il FAI e Collistar di nuovo unite dall’amore per le bellezze italiane

Condividi
Il FAI e Collistar di nuovo unite dall’amore per le bellezze italiane
Aziende

14 aprile 2021

La collaborazione di Collistar con il FAI, avviata nel 2018, prosegue rafforzata dal comune amore per le bellezze e le tradizioni del nostro Paese.

Collistar, da oltre 30 anni impegnata nella valorizzazione delle eccellenze italiane, ha deciso di rinnovare il proprio sostegno al FAI, contribuendo nel 2021 e nel 2022 alla cura e alla manutenzione di Villa Necchi Campiglio, gioiello architettonico degli anni Trenta nel cuore di Milano.

Un impegno che rafforza le radici del brand con il territorio e il suo legame con i valori di italianità.

“Proteggere la bellezza, in ogni sua forma, è l’impegno e la missione di Collistar da oltre 30 anni. Villa Necchi è un’oasi di bellezza nel cuore di Milano. Ne rappresenta i tratti come la sobrietà, il rigore nelle forme, l’innovazione, la qualità dei materiali, l’armonia degli spazi interni ed esterni. Collistar è nata a Milano nel 1983, ed è per noi un privilegio sostenere e proteggere la bellezza di Villa Necchi”, spiega Lorenza Battigello, General Manager di Collistar.

Questa sincera condivisione di valori aiuterà il FAI nella cura e nella valorizzazione di una delle tante bellezze italiane e milanesi, in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia Covid-19.

Grazie, dunque, a Collistar che ha creduto nell’importanza di continuare a supportare e valorizzare il patrimonio del nostro Paese!

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te