14 aprile 2021
La collaborazione di Collistar con il FAI, avviata nel 2018, prosegue rafforzata dal comune amore per le bellezze e le tradizioni del nostro Paese.
Collistar, da oltre 30 anni impegnata nella valorizzazione delle eccellenze italiane, ha deciso di rinnovare il proprio sostegno al FAI, contribuendo nel 2021 e nel 2022 alla cura e alla manutenzione di Villa Necchi Campiglio, gioiello architettonico degli anni Trenta nel cuore di Milano.
Un impegno che rafforza le radici del brand con il territorio e il suo legame con i valori di italianità.
“Proteggere la bellezza, in ogni sua forma, è l’impegno e la missione di Collistar da oltre 30 anni. Villa Necchi è un’oasi di bellezza nel cuore di Milano. Ne rappresenta i tratti come la sobrietà, il rigore nelle forme, l’innovazione, la qualità dei materiali, l’armonia degli spazi interni ed esterni. Collistar è nata a Milano nel 1983, ed è per noi un privilegio sostenere e proteggere la bellezza di Villa Necchi”, spiega Lorenza Battigello, General Manager di Collistar.
Questa sincera condivisione di valori aiuterà il FAI nella cura e nella valorizzazione di una delle tante bellezze italiane e milanesi, in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia Covid-19.
Grazie, dunque, a Collistar che ha creduto nell’importanza di continuare a supportare e valorizzare il patrimonio del nostro Paese!
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis