Il FAI alla BIT 2011 per un turismo di qualità

Il FAI alla BIT 2011 per un turismo di qualità

Condividi
Il FAI alla BIT 2011 per un turismo di qualità
Iscritti FAI

11 febbraio 2011

La ripresa dell’economia del nostro Paese passa anche dallo sviluppo di un turismo culturale che punti su una valorizzazione sostenibile di quel patrimonio d’arte, natura e paesaggio che rende l’Italia un Paese unico al mondo. Parte da questa considerazione la partecipazione del FAI alla Borsa Internazionale del Turismo 2011 che, forte del gradimento riscosso lo scorso anno, si pone l’obiettivo di sensibilizzare e indirizzare gli operatori del settore verso un turismo di qualità.

Il FAI presenterà a questi ultimi la nuova edizione di VISIT FAI Speciale Gruppi, il catalogo nazionale pensato per i gruppi che raccoglie le proposte di visita di una giornata dedicate alla scoperta di un Bene FAI e del suo contesto territoriale. Il tutto declinato in un’interessante formula all inclusive che intende rispondere efficacemente alle esigenze degli operatori e delle realtà associative.

Quest’anno inoltre, partecipare alla BIT è un’occasione immancabile anche per chi già conosce e sostiene la Fondazione! Grazie alla collaborazione con Fiera Milano Rassegne, infatti, gli iscritti FAI avranno diritto all’ingresso ridotto in BIT nelle giornate riservate al pubblico di sabato 19 e domenica 20 febbraio (€ 7,00 anziché € 12,00), dietro esibizione della tessera associativa in corso di validità.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te