Gallerie Auchan e FAI, divertimento e solidarietà

Gallerie Auchan e FAI, divertimento e solidarietà

Condividi
Gallerie Auchan e FAI, divertimento e solidarietà
Uncategorized

22 maggio 2012

Gallerie per la genteUna bella giornata all'insegna del divertimento al Centro Commerciale Auchan Monza. Domenica 20 maggio, infatti, grazie all'iniziativa di Gallerie Commerciali Italia Gallerie: con la gente per la gente”, il Centro è stato animato dal live show di 100% Brumotti, inviato di Striscia La Notizia e amatissimo dal pubblico. L'evento è stato l'occasione per presentare il concorso solidale a sostegno del FAI, attivo in 20 Gallerie Auchan fino al 3 giugno con 300 premi in palio, tra soggiorni nelle dimore della Fondazione, ingressi e biglietti per il concerto del 28 ottobre al Teatro alla Scala.

Testimonial d'eccezione da sempre a sostegno dell'ambiente, Vittorio Brumotti ha animato con le sue evoluzioni in bicicletta il centro commerciale, richiamando l'attenzione delle centinaia di avventori domenicali, firmando autografi e raccomandando i suoi fan di sostenere sempre iniziative come questa. “E' stata una bella giornata, piena di gente, che ha seguito con attenzione questo evento importante non solo per presentare il Concorso a nostro favore – spiega soddisfatto Angelo Maramai, Direttore Generale del FAI - ma per spiegare quanto sia importante il singolo aiuto di ogni italiano a sostegno dell'arte e della natura del nostro bellissimo Paese”. Impegno condiviso da Giuseppe Gasperini, direttore Property di Gallerie Commerciali Italia che, al termine della giornata, ha dichiarato: “E' stato un momento importante che ha cercato di avvicinare il più possibile la gente a tematiche importanti come la tutela e il recupero della memoria storica del nostro Paese che è parte essenziale delle nostre radici culturali”.

Gallerie Commerciali Italia e FAI

Lo show continua su Facebook: da oggi saranno pubblicate le foto e i video della giornata sulla pagina dell'iniziativa Gallerie per la gente!

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te