Festival MITO, i vantaggi per gli Iscritti FAI

Festival MITO, i vantaggi per gli Iscritti FAI

Condividi
Festival MITO, i vantaggi per gli Iscritti FAI
Iscritti FAI

27 giugno 2011

Uno sconto del 10% sull'acquisto dei biglietti di tutti i concerti della programmazione milanese (tranne quelli con ingresso a 5 euro). E' il vantaggio offerto a tutti gli Iscritti FAI dall'accordo tra la Fondazione e il Festival MITO SettembreMusica che si svolge a Milano (e a Torino) dal 3 al 22 settembre 2011. Giunto alla sua quinta edizione, questo Festival Internazionale unisce ogni anno le città di Milano e Torino con un ampio programma di concerti e spettacoli di musica classica, jazz, rock, pop ed etnica. Diverse location, tra cui piazze, musei e teatri, diventano palcoscenico di grandi orchestre e artisti internazionali, incontri, proiezioni e spettacoli pensati anche per i ragazzi. Tra gli appuntamenti dell’edizione 2011, dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, Daniel Barenboim e la Filarmonica della Scala, Yuri Temirkanov, Zubin Mehta, Stefano Bollani, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, la rassegna su Haiti e, per la prima volta, la musica sinfonica entra al Mediolanum Forum di Assago con i Carmina Burana di Carl Orff e la Sagra della Primavera di Igor Stravinsky.

Per ottenere lo sconto, valido sia per l'Iscritto FAI che per un accompagnatore, è necessario presentare un documento di riconoscimento direttamente alle Biglietterie di MITO SettembreMusica. Per i gruppi organizzati di almeno 20 persone è previsto uno sconto del 20%.

Visita il sito del Festival MITO SettembreMusica

Scopri il programma completo del Festival MITO

Per informazioni:
Ufficio Promozione - Via Dogana, 2 - 20121 Milano
tel. 02 88464730 - 02 88464720 - fax. 02 88464749
c.mitopromozione@comune.milano.it - www.mitosettembremusica.it
Per acquisto biglietti c/o Urban Center oppure un'ora prima dell'inizio dei concerti alle biglietterie delle relative sedi dei concerti MITO
Biglietteria MITO Settembre Musica
Urban Center - Galleria Vittorio Emanuele 11/12
tel. 02 88464725 – 02 88464748
Apertura biglietteria dei singoli concerti prevista per il 18 giugno 2011.


Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te