21 maggio 2019
Sojasun, brand leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, nel 2019 ha scelto di affiancare la Fondazione, sostenendo il calendario manifestazioni e, in particolar modo, i picnic organizzati durante le giornate di festa e nei week end di aprile all’interno dei Beni FAI.
Nel corso delle diverse giornate, Sojasun ha distribuito ai presenti una selezione di assaggi della sua gamma di alternative vegetali allo yogurt, Sojasun Bifidus, arricchendo di gusto questi momenti all’aria aperta.
Una collaborazione di valore, nella convinzione che l’amore per la bellezza e per la natura sia una parte fondamentale del vivere positivo.
Brand leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, Sojasun garantisce da 30 anni prodotti di qualità, naturali ad alta innovazione grazie ad una filiera controllata, perfetti per condurre uno stile di vita sano, variegato e in armonia con la natura.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis