FAI e Delicius ancora insieme per proteggere le bellezze italiane

FAI e Delicius ancora insieme per proteggere le bellezze italiane

Condividi
FAI e Delicius ancora insieme per proteggere le bellezze italiane
Aziende

01 marzo 2022

Anche per il 2022 Delicius ha deciso di rinnovare il suo sostegno al FAI in qualità di sponsor del Calendario Eventi nei Beni: tre anni d’amicizia nel segno di valori condivisi.

Delicius, storica azienda parmense leader del settore conserviero ittico italiano, sosterrà la Fondazione anche per il 2022, riconfermando il suo prezioso supporto alle attività del FAI.

In particolare, l’azienda promuoverà e valorizzerà il ricco Calendario Eventi che ogni anno si svolge all’interno dei nostri Beni: una serie di appuntamenti nati per offrire ai visitatori un’esperienza unica di visita, di conoscenza e di scoperta del patrimonio culturale, storico e ambientale che il FAI tutela.

Attraverso la collaborazione Delicius sarà presente in diverse manifestazioni del calendario, un’occasione per scoprire e assaporare i loro prodotti all’interno di cornici uniche e allo stesso tempo, approfondire le tante iniziative legate alla sostenibilità che l’azienda da anni porta avanti.

Un impegno, quello dell’azienda, che testimonia la condivisione di valori nella convinzione reciproca dell’importanza del patrimonio e delle tradizioni del nostro Paese.

Grazie quindi a Delicius per la continua fiducia e il rinnovato sostegno a favore della salvaguardia e promozione del nostro patrimonio ambientale e culturale.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te