Emilio Giannelli per la FAIMARATHON

Emilio Giannelli per la FAIMARATHON

Condividi
Emilio Giannelli per la FAIMARATHON
Uncategorized

17 ottobre 2012

Emilio Giannelli fa sorridere ogni giorno i migliaia di lettori del Corriere della Sera con la sua matita irriverente. Oggi firma due vignette dedicate alla prima edizione della FAIMARATHON a Siena, la città dov'è nato.

Guarda le vignette!

Domenica 21 ottobre 2012 partecipa anche tu alla FAIMARATHON, l'unica maratona che si corre con gli occhi in tante città d'Italia!

La FAIMARATHON è una maratona culturale promossa dal FAI e da Il Gioco del Lotto, un percorso tra strade, piazze e monumenti, nato per mettere in luce la bellezza che non siamo abituati a osservare: quella dei luoghi in cui viviamo.

Gli itinerari della FAIMARATHON sono un segreto, puoi avere informazioni sui punti di partenza, il numero delle tappe e qualche anticipazione cliccando qui.

Alla partenza riceverai il kit del "maratoneta culturale" perfetto: lo zaino della FAIMARATHON, la pettorina, un biglietto di ingresso ai Beni FAI offerto da Il Gioco del Lotto , l'adesivo simbolo della Campagna nazionale di raccolta fondi FAI "Ricordati di salvare l'Italia" e una cartolina. Se la completerai visitando tutte le tappe dell'itinerario ti verrà consegnato un premio: il Foulard FAI.

» Scopri tutto sulla FAIMARATHON!

Le iscrizioni online alla FAIMARATHON sono chiuse, ti puoi iscrivere domenica 21 ottobre al punto di partenza della tua città.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te