Deutsche Bank a fianco del FAI, una partnership di lunga durata

Deutsche Bank a fianco del FAI, una partnership di lunga durata

Condividi
Deutsche Bank a fianco del FAI, una partnership di lunga durata
Aziende

18 settembre 2018

Dal 2009 il FAI e Deutsche Bank hanno avviato un’importante partnership istituzionale con il progetto Grandi Orchestre Sinfoniche Internazionali per Deutsche Bank a favore del FAI, iniziativa di raccolta fondi che ha l’obiettivo di portare in esclusiva al Teatro alla Scala di Milano le maggiori orchestre sinfoniche internazionali dirette dai più apprezzati maestri del mondo.

Dieci anni di prestigiosi concerti che hanno consentito al FAI di raccogliere fondi, nell'ambito della campagna autunnale Ricordiamoci di Salvare l’Italia, a sostegno della sua attività quotidiana di tutela e valorizzazione dell’arte e della natura italiane. Il ricavato, nel concreto, viene devoluto alla manutenzione ordinaria annuale di Villa Necchi Campiglio a Milano, per consentirne la sua gestione e la fruizione al pubblico.

Nel 2018 l’imperdibile appuntamento, sempre al Teatro alla Scala di Milano, è per domenica 14 ottobre, alle h. 20.00, con il Maestro Riccardo Chailly che dirigerà la Lucerne Festival Orchestra. QUI tutte le informazioni.

Una profonda e sincera amicizia lunga 10 anni che ha consentito la realizzazione di importanti progetti e che proseguirà sempre più rafforzata dalla stessa condivisione di valori e obiettivi.

Un sentito ringraziamento dunque a Deutsche Bank per il generoso sostegno e la preziosa collaborazione.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Collaborare con il FAI è una precisa scelta di responsabilità sociale e un investimento lungimirante. Il FAI ti offre diverse modalità con cui puoi tradurre in un gesto concreto la CSR della tua azienda e dare voce alla tua passione per l’Italia: partnership, sponsorizzazioni, corporate membership, eventi aziendali e molto altro.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te