20 marzo 2012
A volte una semplice scelta può cambiare il nostro futuro. Non affidarla al caso, dona il tuo 5x1000 al FAI. Così recitano gli spot della nuova campagna FAI sul 5x1000, un invito esplicito a fermarsi per un secondo a riflettere sulla grande opportunità che il 5x1000 offre a tutti coloro che, come te, hanno a cuore il patrimonio d'arte, natura e paesaggio italiano.
Destinare al FAI il 5x1000 della tua quota dell'IRPEF a te non costa nulla, ma può valere molto, moltissimo per la salvaguardia della cultura del nostro Paese. Un semplice gesto, il tuo, può davvero cambiare il futuro del nostro Paese. La scelta cui ti trovi davanti è semplice: da una parte ci sono l'indifferenza, l'incuria, l'indolenza, il degrado, il disinteresse; dall'altra la volontà di contribuire a difendere con un gesto concreto quel patrimonio unico che rappresenta la nostra storia e la nostra identità.
Una scelta facile ma decisiva al tempo stesso. Non affidarla al caso, dona il tuo 5x1000 al FAI. FAI la scelta giusta.
Ecco le tre semplici mosse da fare per donare il tuo 5x1000 al FAI (il 5x1000 può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la dichiarazione dei redditi attraverso CUD, 730 e modello Unico):
Per maggiori informazioni visita il sito del FAI dedicato al 5x1000
Guarda gli spot della nuova campagna FAI 5x1000
Leggi anche:
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis