Coop Lombardia a fianco del FAI con la card “FAI per l’Italia”

Coop Lombardia a fianco del FAI con la card “FAI per l’Italia”

Condividi
Coop Lombardia a fianco del FAI con la card “FAI per l’Italia”
Aziende

16 luglio 2024

Scopri le bellezze del patrimonio di storia, arte e natura italiano grazie a Coop Lombardia.

Per il secondo anno consecutivo, prosegue e si consolida la preziosa collaborazione con Coop Lombardia: dal 1° agosto 2024 fino al 30 giugno 2025, infatti, in tutti i punti vendita della regione sarà possibile aderire all’iniziativa di raccolta fondi a sostegno del FAI donando 5 euro attraverso la Card “FAI per l’Italia”.

La Card consentirà diversi vantaggi, tra cui un ingresso omaggio, a fronte di un biglietto acquistato, per visitare uno tra i numerosi Beni di cui la Fondazione si prende cura ogni giorno su tutto il territorio nazionale.

I contributi raccolti nell’ambito dell’iniziativa verranno interamente devoluti all’attività di missione istituzionale del FAI, per la tutela e valorizzazione dell’inestimabile patrimonio storico, artistico e naturalistico che l’Italia custodisce.

«La partnership tra Coop Lombardia e FAI prosegue e si intensifica», afferma Alfredo De Bellis, Presidente Coop Lombardia. «Coop Lombardia è onorata di affiancarsi a FAI, sostenerne i progetti e difendere le bellezze del nostro territorio. Proprio il legame con il territorio è uno dei pilastri della nostra attività quotidiana e i nostri Soci saranno sensibili a questa operazione di tutela del patrimonio artistico e naturalistico italiano».

Un gesto concreto di cittadinanza attiva per aggiungere valore alla propria spesa e condividere l’impegno di Coop Lombardia, da sempre legata al territorio in cui è presente, proteggendo e promovendo luoghi identitari del nostro Paese da tramandare alle generazioni di domani.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te