06 giugno 2011
“Il patrimonio italiano ha bisogno di un Risorgimento, i Mille del FAI sono pronti, manchi solo tu”. E' una vera e propria chiamata alle armi della solidarietà quella lanciata da Alessandra di Bologna, che con questa frase vince il concorso “Garibaldi ti scrivo” lanciato in occasione della XIX edizione della Giornata FAI di Primavera. Grazie a questo appello appassionato alla salvaguardia del patrimonio d'arte e natura italiano, Alessandra si è aggiudicata il volo per due persone a New York messo in palio da VolaGratis e una selezione di prodotti Lierac per la cura del viso e del corpo.
Agli altri cinque vincitori del concorso, che si sono iscritti alla Newsletter del FAI, vanno invece voli di andata e ritorno nelle più belle capitali d'Europa e i prodotti di Lierac. Ecco le loro frasi vincitrici:
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che anno così testimoniato di avere a cuore la tutela dell'arte, della natura e del paesaggio del nostro Paese. L'appuntamento è al prossimo anno con la nuova edizione del concorso!
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis