Cesare  Prandelli, sostenitore del FAI

Cesare Prandelli, sostenitore del FAI

Condividi
Cesare Prandelli, sostenitore del FAI
Uncategorized

15 ottobre 2012

L'Italia ha una grande passione: quella per il calcio. E questo a volte è un amore ricambiato: tra i testimonial della Campagna nazionale di Raccolta fondi FAI "Ricordati di salvare l'Italia" abbiamo anche l'Allenatore della Nazionale Italiana di calcio: Cesare Prandelli.

Prima di diventare Commissario Tecnico Cesare Prandelli è stato un calciatore: gioca prima alla Cremonese, poi nell'Atalanta. Vive un momento d'oro nella Juventus, con cui vince una Coppa Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea. Conclude la sua carriera da giocatore nell'Atalanta. Proprio sulla panchina di questa squadra debutta come allenatore. Dal 2012 segue la Nazionale italiana, con cui ha conquistato il secondo posto ai Campionati europei di calcio del 2012.

Il patrimonio artistico nazionale, il paesaggio italiano, rappresentano parte integrante della nostra memoria storica. Sono l'essenza della nostra identità. Sostenere il FAI significa continuare ad offrire alle generazioni presenti e future un riferimento culturale unico al mondo.
Cesare Prandelli

Fai il tifo per l'Italia più bella: ricordati di salvare l'Italia, invia un sms al 45503! Dall'8 al 28 ottobre puoi donare 2 euro inviando un SMS dal tuo cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure chiamando da rete fissa TeleTu e TWT. Puoi anche donare 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb, o, ancora, donare online!

» Iscriviti al FAI con la promozione web di ottobre!

» Partecipa alla FAIMARATHON domenica 21 ottobre!

 

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te