25 novembre 2011
Il FAI ti offre un'occasione unica per sostenere la sua missione di tutela e salvaguardia del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese: la Carta FAI, uno strumento che coniuga impegno civile e gestione trasparente e accurata delle proprie spese.
Creata in collaborazione con la Banca Popolare di Vicenza, questa carta prepagata e nominativa, può essere ricaricata e utilizzata anche all’estero per prelevare contante, pagare gli acquisti e le bollette, inviare e ricevere bonifici, fare shopping online, effettuare ricariche telefoniche. Per ogni carta emessa la Banca devolve al FAI 5 euro e una commissione su ogni pagamento effettuato.
Carta FAI offre ottimi vantaggi a livello di sicurezza online: il servizio alert-sms avvisa l'utente su ogni utilizzo della carta attraverso un messaggio sul cellulare. Inoltre, è possibile impostare un limite di spesa giornaliero, ricaricare la carta e verificare in ogni momento gli acquisti effettuati controllando il saldo e i movimenti online.
Carta FAI, acquistabile online, non ha un canone annuo e può essere ricaricata in tre modi: attraverso una ricarica libera (importo massimo 10.00 € ), periodica con bonifico permanente dell’importo desiderato o accredito dello stipendio, o attraverso una ricarica “ a soglia”, che avviene automaticamente quando l’importo disponibile scende al di sotto del limite prestabilito.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis