Card “FAI per l’Italia” con Coop Lombardia

Card “FAI per l’Italia” con Coop Lombardia

Condividi
Card “FAI per l’Italia” con Coop Lombardia
Aziende

23 gennaio 2023

Scopri le bellezze del patrimonio italiano grazie alla collaborazione con Coop Lombardia.

La Fondazione si arricchisce di una nuova preziosa amicizia: dal 19 dicembre 2022 fino al 30 settembre 2023, in tutti i punti vendita Coop Lombardia della regione sarà infatti possibile donare a sostegno del FAI attraverso la Card “FAI per l’Italia” del valore di 5 euro.

La Card consentirà un ingresso omaggio, a fronte di un biglietto acquistato, per visitare uno tra i numerosi Beni di cui la Fondazione si prende cura ogni giorno su tutto il territorio nazionale.

I contributi raccolti nell’ambito dell’iniziativa verranno interamente devoluti all’attività di missione del FAI, per la tutela e valorizzazione dell’inestimabile patrimonio storico, artistico e naturalistico che l’Italia custodisce.

«Coop Lombardia è una cooperativa che opera a vantaggio dei consumatori e dell’ambiente, lavorando ogni giorno nel supporto di progetti di sostenibilità» - afferma Alfredo De Bellis, Vice Presidente Coop Lombardia - «È per noi importante affiancare la Fondazione sostenendone l’attività e la mission allo scopo di rendere il patrimonio artistico e naturalistico italiano sempre più fruibile ai nostri Soci e Clienti, tutelandolo per le generazioni future».

Un gesto concreto di cittadinanza attiva per aggiungere valore alla propria spesa e condividere l’impegno di Coop Lombardia, da sempre legata ai territori in cui è presente, proteggendo e promovendo insieme luoghi identitari del nostro Paese da tramandare alle generazioni di domani.

Ultime news

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te