BOSCH per il FAI – Fondo Ambiente Italiano

BOSCH per il FAI – Fondo Ambiente Italiano

Condividi
BOSCH per il FAI – Fondo Ambiente Italiano
Aziende

29 luglio 2019

La scelta di contribuire alla tutela del patrimonio d’arte e natura del nostro Paese

I valori che ispirano l’attività di BOSCH in termini di eccellenza, tutela dell’ambiente, sostenibilità, attenzione alle risorse, forte identità, costante attività di studio e ricerca, qualità offerta all’utenza, sono anche i principi che caratterizzano la mission del FAI.

A partire da questa condivisione di valori e di obiettivi, BOSCH ha scelto di sostenere concretamente il FAI da molti anni: nel 2003 è diventata Corporate Golden Donor e in più occasioni ha supportato i progetti di adeguamento tecnico nei Beni FAI.

In continuità con quanto finora realizzato, in occasione del lancio di un nuova gamma di lavatrici, nella primavera del 2019, BOSCH ha scelto di sostenere le attività istituzionali del FAI per la salvaguardia del paesaggio, offrendo un esempio di lungimiranza ambientale e civica.

Un tema caro all’azienda, che ha fatto della tutela all'ambiente uno dei valori fondanti del marchio che si caratterizza, infatti, per una costante ricerca tecnologica volta al risparmio energetico e, in questo caso, al contenimento degli sprechi d'acqua e alla riduzione dell'utilizzo dei detergenti inquinanti.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te