18 maggio 2012
A tu per tu con 100% Brumotti: domenica 20 maggio 2012 alle ore 16, presso il centro commerciale Auchan Monza, il noto e imprevedibile biker nonchè inviato di Striscia la Notizia, sarà protagonista di un happy hour per la tutela della cultura e dell'ambiente. L'evento, organizzato da Gallerie Commerciali Italia a favore del FAI, ha lo scopo di contribuire alla difesa e alla valorizzazione del patrimonio d'arte e natura del nostro Paese.
Nel corso dell'happy hour il campione del mondo di bike trial, convinto sostenitore del FAI, si esibirà in performance imperdibili: famiglie, gruppi di amici e semplici avventori delle Gallerie Auchan potranno incontrarlo presso l'area eventi esterna dei "Giardini di Auchan" o, in caso di pioggia, all'interno del centro commerciale, e trascorrere due ore insieme all'insegna del divertimento e della tutela per l'ambiente. Sarà, inoltre, possibile iscriversi al FAI e partecipare al concorso solidale promosso da Gallerie Commerciali Italia a favore della Fondazione: oltre 300 i premi in palio!
"Il concorso a premi a favore del FAI - spiega Angelo Maramai, Direttore Generale della Fondazione, presente all'evento - non solo ci permette di far conoscere la nostra Fondazione a un pubblico ampio e vario, ma ci dà l'occasione di accogliere molte persone nei nostri Beni per una giornata in famiglia, una visita culturale, una gita nel verde. O ancora, di averla nostra ospite per un weekend. Siamo felici di questa collaborazione che contribuisce positivamente a creare una maggior consapevolezza degli italiani verso i temi di tutela e salvaguardia del nostro straordinario patrimonio di natura e di storia, radici della nostra italianità.” Gallerie Commerciali Italia intende attraverso questa partnership con il FAI sensibilizzare le persona alla cura e alla tutela dell'ambiente, ed è per questo che l'azienda ha dato vita a una piazza virtuale su Facebook per rendere duraturo questo impegno: ogni ‘mi piace' alla pagina Gallerie per la gente si tradurrà in 10 centesimi di euro donati da Gallerie Commerciali Italia alle organizzazioni coinvolte.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis