Iscriviti al FAI
Non perderti l'autunno al Castello di Masino

Non perderti l'autunno al Castello di Masino

Caravino (TO)

Condividi
Scopri gli eventi del Castello di Masino
I caldi colori dell'autunno donano un'atmosfera magica al Castello di Masino. Prenota una visita o scegli l’evento che preferisci.

L'Estate è finita ma i colori e i profumi dell'Autunno non fanno che aumentare il fascino del Castello di Masino e del suo parco. Non perdere l'occasione per visitarlo!
Il 17 e 18 e il 24 e 25 ottobre hai un'opportunità in più per scoprirlo in occasione delle Giornate FAI d'Autunno.
Inoltre dal 23 al 25 ottobre torna l'edizione autunnale della Tre giorni per il giardino, lo storico appuntamento per gli amanti del florovivaismo di qualità.
E infine ogni settimana ti aspettano speciali percorsi di visita. Ti aspettiamo!

Visita il Castello e il Parco di Masino
Scoprirai un sontuoso castello, dimora di una delle più illustri casate piemontesi, immerso in un parco monumentale. Potrai ripercorrere mille anni di storia narrati in un percorso tra saloni affrescati e arredati e perderti nel labirinto custodito all’interno dei suoi giaridini. ATTENZIONE NEI GIORNI 17 | 18 E 24 | 25 OTTOBRE IL CASTELLO DI MASINO PARTECIPERÀ ALLE GIORNATE FAI D’AUTUNNO.
Giornate FAI d'Autunno
Il 17 | 18 e il 24 | 25 ottobre hai un'opportunità in più per scoprirlo in occasione delle Giornate FAI d'Autunno.
Tre giorni per il giardino

Dal 23 al 25 ottobre al Castello di Masino torna l'edizione autunnale della Tre giorni per il giardino, la storica mostra mercato di fiori, piante e idee per il giardino, l’orto e il frutteto.

Visite speciali

Il Castello di Masino ti aspetta con una ricca proposta di visite guidate per conoscere i 6 mila mq di sale affrescate e arredate, la biblioteca con più di 25 mila volumi, e il parco monumentale.

Castello e parco di masino
Per conoscere il calendario eventi completo
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te