Il negozio di Torre Casa Campatelli racconta la storia millenaria della cittadella fortificata attraverso una selezione di ceramiche, accessori e oggetti fatti a mano, realizzati con passione dalle maestranze locali.
Ogni acquisto a Torre Casa Campatelli farà bene a te, perché tornerai con un ricordo autentico di paesaggio toscano, e farà bene anche al territorio, perché i proventi di ogni prodotto ci aiutano a sostenere la nostra missione: tutelare e valorizzazione lo straordinario patrimonio italiano di storia, arte e natura.
...hai il 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita! (Fatta eccezione dei libri, per i quali lo sconto è del 5%).
Una selezione di oggetti unici e originali, che raccontano storie, sogni e fantasie.
Se ami le atmosfere fiabesche scopri le ceramiche di Veronica Gherardi: reinterpretano il paesaggio toscano in chiave moderna attraverso i suoi temi e suoi simboli noti come il cipresso o il casolare di campagna.
Per rivivere i colori e le emozioni del tuo viaggio, puoi anche scegliere gli acquerelli di Alessandro Andreuccetti, pittore storico di San Gimignano. Ogni opera è un pezzo unico!
Non puoi proprio perderti nemmeno i magneti artigianali di Silvia Tanganelli, con le sue grafiche colorate dedicate ai luoghi più iconici della regione, piccoli souvenir che sanno di casa e di viaggio.
Con deliziosi agrumi siciliani, marmellate 100% naturali e di alta qualità: solo frutta cotta al vapore, zucchero di canna e succo di limone.
Una ricetta esclusiva che nasce dall’infusione di oltre venti varietà botaniche tipiche di questo bosco monumentale. Aghi di Pino, Timo, Rosmarino, Fiori...
Miele di varietà millefiori, acacia, castagno, tiglio o ciliegio prodotto dalle arnie ospitate presso i nostri Beni. Il progetto “Api nei Beni” contribuisce...
Al Bosco di San Francesco (Assisi) e a Villa Caviciana (Viterbo) le olive vengono raccolte a mano e molite in giornata. Dalle diverse varietà locali nascono...
Sulla sponda settentrionale del Lago di Bolsena, il rosso Montesenano e il rosé Tojena nascono da uve Aleatico, il bianco Valloresia da uve Procanico....
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis










