Musica e spettacolo
ANDY WARHOL - AMERICAN DREAM (2025)
SAVONA
Antonio Ratti, con le sue ricerchè sulla storia dei tessuti, ha creato un percorso artistico importante, ancora oggi fonte di ispirazione per la sua produzione del presente raggiungendo i massimi livelli con prodotti in seta che hanno anticipato le stagioni del futuro.
Antonio Ratti è stato un grande artista e innovatore nella produzione industriale dei tessuti, ancora oggi di alta qualità.
Appuntamento alle ore 16.30 in biglietteria di Palazzo Te
I visitatori saranno accompagnati dalla Dottoressa Daniela Sogliani, responsabile amministrativa Mostre e Progetti di Ricerca del Centro d'Arte Internazionale di Cultura di Palazzo Te.
Saranno organizzati gruppi di massimo 25 persone.
E' richiesto un contributo di partecipazione di 5€ per iscritti FAI, 8€ per non iscritti. Possibilità di rinnovo e iscrizione al FAI.
Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) telefonare al: 338 6059595
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis