Visite guidate speciali
Ti racconto l'abbazia
CAMOGLI, GENOVA

A Palazzo Roverella avrete la rara opportunità di conoscere e ammirare più di 300 opere che ricostruiscono il lavoro di questa grande fotografa ma, soprattutto, di conoscere la donna straordinaria, la sua vita avventurosa, il suo pensiero e la sua eredità morale.
Sarà un’esperienza immersiva, un viaggio che va ben oltre le opere stesse.
Oltre alle fotografie dell’autrice, infatti, vedrete filmati rari, oggetti preziosi, riviste, ritagli di quotidiani provenienti da tutto il mondo e contributi esclusivi da parte di esperti, oltre ad una collezione di fotografie scattate da alcuni dei più grandi fotografi dell’epoca che ritraggono Tina Modotti.
Nella visita sarete accompagnati da una guida specializzata.
Appuntamento sabato 20 gennaio alle ore 11.00. Per motivi organizzativi, vi chiediamo la cortesia di arrivare alle 10.45
La mostra è allestita a Palazzo Roverella - via Laurenti, 8/10 Rovigo.
Nel caso di esaurimento dei posti disponibili si aprirà una lista d'attesa e valuteremo la possibilità di inserire un secondo turno di visita. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi alla lista d'attesa in modo di potervi ricontattare qualora si liberassero posti o nel caso sia aggiunto un secondo turno.
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO
E' stato aggiunto un secondo turno di visita alle 11.10 (arrivo alle 10.55)
Per partecipare alla visita è necessaria la prenotazione sul portale FAI Prenotazioni a questo link
Evento a contributo a partire da 16 € per gli iscritti FAI, 20 € per i non iscritti.
La conferma dell'avvenuta prenotazione sarà data a video a seguito del versamento del vostro contributo e arriverà una mail riepilogativa nel giro di qualche ora.
In caso di mancato arrivo della conferma, suggeriamo di controllare la cartella delle promozioni o nello spam ed eventualmente contattarci via mail a prenotazioni.padova@delegazionefai.fondoambiente.it in modo da poter verificare la sua posizione.
Per eventuali necessità vi preghiamo di scrivere a prenotazioni.padova@delegazionefai.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis