Pranzo degli Auguri

Condividi
Pranzo degli Auguri
Enogastronomia Appuntamento a cura di DIREZIONE REGIONALE FAI UMBRIA

Volontari e Iscritti FAI festeggiano insieme il nuovo anno nella splendida cornice di Palazzo Franchi di Assisi, nuova sede del Gruppo FAI di Assisi.

Un appuntamento per conoscere i Volontari della nostra regione. Il pranzo degli auguri sarà preceduto dalla visita alla nuova sede del Gruppo FAI di Assisi accompagnata dai Volontari FAI.

Si ringrazia la Pro Civitate Christiana nella persona del Presidente Antonio dell'Olio per la generosità e la preziosa collaborazione.

ORARIO

Ti chiediamo di presentarti alle ore 12.15 per la visita del Palazzo e proseguire poi alle ore 13.00 con il momento conviviale. 

Scopri le indicazioni per il parcheggio e il percorso per raggiungere Palazzo Franchi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Prenotazione obbligatoria entro il 20 gennaio su faiprenotazioni.fondoambiente.it. Posti limitati. Per la partecipazione di bambini al di sotto di 6 anni scrivere a segreteriafaiumbria@fondoambiente.it

Cntributo a partire da 30 euro a persona. Al momento della prenotazione è richiesto il versamento del contributo di partecipazione tramite bonifico bancario.

Menu in allegato. Eventuali intolleranze e/o allergie dovranno essere comunicate entro il 20 gennaio scrivendo a segreteriafaiumbria@fondoambiente.it

CONTATTI

Per informazioni: segreteriafaiumbria@fondoambiente.it

Scopri il menu

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te