Attività nella natura
Picnic nell'Ortaglia di Palazzo Moroni
BERGAMO

Gli iscritti FAI potranno partecipare all'anteprima giovedì 28 settembre dalle ore 15 alle ore 19.30.
La manifestazione avrà luogo venerdì 29, sabato 30 settembre dalle ore 9.00 alle ore 24.00, domenica 1 ottobre dalle 9.00 alle 19.00.
Gli espositori saranno presenti dalle 9 alle 19.30. In orario serale sono previsti vari eventi.
"Orticolario" è il punto di riferimento di tutti gli amanti del verde.Saranno presenti oltre 250 espositori e ospiti di rilievo internazionale.
Sarà possibile visitare la villa antica, aperta al pubblico solo in rare occasioni.
Il 28 settembre è previsto un evento esclusivo in anteprima per i soli iscritti FAI: un' esperienza unica per ammirare e scegliere per primi le bellezze del verde
Contributo di partecipazione all'anteprima € 12. Gli iscritti FAI potranno accedere alle giornate aperte al pubblico, con un contributo agevolato di €14.
Prevendita dei biglietti d'ingresso ad Orticolario (sia interi che scontati per iscritti FAI) nei beni dell'area Lombardia prealpina (provincie di Varese, Como, Sondrio e Bergamo)
Per informazioni contattare: prenotazione@orticolario.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis