Notte al castello: lucciole e musica sotto le stelle

Condividi
Notte al castello: lucciole e musica sotto le stelle
Enogastronomia Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI BERGAMO

Una sera d¿estate ai piedi delle mura veneziane, ospiti nella residenza scelta nel 1585 dal capitano Paolo Loredan per scrutare il tratto della Fara, di cui fu artefice. La nobile residenza del Castello di Valverde ci apre le porte immersa nel suo parco, che attira e protegge le lucciole.

La Delegazione FAI di Bergamo vi invita a passare una sera d’estate ospiti nella residenza scelta nel 1585 dal capitano Paolo Loredan  Nella corte d’onore potremo scrutare le stelle mentre la musica ci inviterà a danzare, o ad accomodarci sotti i portici e nelle sale affrescate, mentre piluccheremo le prelibatezze del Tassino: finger food, mini burger, friselle e hummus preparati dal vivo da due chef, così come il piatto forte che non ci lascerà con il languorino. L’aperitivo, alcolico e analcolico, buoni vini e, naturalmente l’acqua, ci disseteranno se il caldo estivo arriverà davvero. Un luogo magico e un modo festoso di accogliere l’estate del FAI.

ORARIO

Ingresso al castello dalle ore 20.15,  direttamente dal cancello del viale che porta al castello in via Giovanni Maironi di Ponte 3 Bergamo

L'evento durerà dalle 21.00 alle 23.45.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Evento a contributo minimo di € 50,00, da versare al momento della prenotazione, riservato agli iscritti FAI; per l'eventuale accompagnatore non iscritto il contributo è di € 60,00 con possibilità di iscriversi in loco al FAI.

Per prenotare: faiprenotazioni.fondoambiente.it

CONTATTI

Per informazioni: bergamo@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te