La Delegazione FAI di Bergamo vi invita a passare una sera d’estate ospiti nella residenza scelta nel 1585 dal capitano Paolo Loredan Nella corte d’onore potremo scrutare le stelle mentre la musica ci inviterà a danzare, o ad accomodarci sotti i portici e nelle sale affrescate, mentre piluccheremo le prelibatezze del Tassino: finger food, mini burger, friselle e hummus preparati dal vivo da due chef, così come il piatto forte che non ci lascerà con il languorino. L’aperitivo, alcolico e analcolico, buoni vini e, naturalmente l’acqua, ci disseteranno se il caldo estivo arriverà davvero. Un luogo magico e un modo festoso di accogliere l’estate del FAI.
Ingresso al castello dalle ore 20.15, direttamente dal cancello del viale che porta al castello in via Giovanni Maironi di Ponte 3 Bergamo
L'evento durerà dalle 21.00 alle 23.45.
Evento a contributo minimo di € 50,00, da versare al momento della prenotazione, riservato agli iscritti FAI; per l'eventuale accompagnatore non iscritto il contributo è di € 60,00 con possibilità di iscriversi in loco al FAI.
Per prenotare: faiprenotazioni.fondoambiente.it
Per informazioni: bergamo@delegazionefai.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis