Dopo il grande successo anche di pubblico della rassegna Quartetti Italiani che si è conclusa lo scorso aprile, i giovani e talentuosi musicisti della Società del Quartetto di Milano tornano ad animare il tennis di Villa Necchi Campiglio.
Sei pianisti italiani proporranno, tra gennaio e marzo 2019, un “Ciclo Chopin”, in occasione del 170° anniversario della morte del compositore.
Di seguito il programma dei prossimi appuntamenti:
Biglietto singolo
Abbonamento
I biglietti possono essere acquistati presso la sede della Società del Quartetto in via Durini 24, Milano, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17:30, oppure un'ora prima del concerto a Villa Necchi Campiglio, secondo disponibilità. Gli abbonamenti possono essere acquistati nella sede della Società del Quartetto.
Visite guidate
Il biglietto permette agli iscritti FAI nonché ai Soci della Società del Quartetto di visitare la Villa il giorno del concerto o in altra data entro il 1 maggio 2019 con prenotazione obbligatoria al n. 02 76340121 (da mercoledì a venerdì).
GPS N 45° 28' 82" E 9° 12' 82",
In auto: Tangenziale Est di Milano, uscita Palmanova. Seguire per il centro, San Babila - Porta Venezia. Zona Area C, ingresso a pagamento. Parcheggio a pagamento in via Mozart e nelle immediate vicinanze.
In metropolitana: Linea 1 fermata Palestro; Linea 3 fermata Montenapoleone.
In autobus: Linee 54 - 61 - 94: fermata San Damiano - Monforte.
FAI - Villa Necchi Campiglio
Via Mozart, 14 - Milano
Tel. 02.76340121
Email: fainecchi@fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis