Incontri e convegni
SAPERE I SAPORI: il miele
CUNEO

Il webinar sarà dedicato alla scoperta e all’approfondimento delle principali opere, oltre centocinquanta, entrate a far parte del patrimonio della Biblioteca Isimbardi. Saranno esse stesse a narrare della grande “Mediolaum e del suo Contado”.
Pietro Marino, laureato in Legge, è responsabile dell’Ufficio statistica e della Biblioteca Isimbardi. Lavora alla Provincia di Milano e poi in Città Metropolitana di Milano dal 2000, dopo un’esperienza alla Regione Lombardia. Si occupa da anni delle pubblicazioni di Statistica e dell’Osservatorio elettorale e, precedentemente, del periodico tecnico scientifico "Civica". Dal 2006 è guida di Palazzo Isimbardi e dal 2018 si occupa della parte gestionale e relazionale delle Visite a palazzo.
Tiziana Nicolò, assunta alla Provincia di Milano nel 1992, occupa diversi incarichi, all’Ufficio Stampa del Presidente e all’ufficio del Portavoce dello stesso. In seguito è assistente della Presidente del Parco Agricolo Sud Milano e poi della Vicesindaca. Nel 2017, distaccata alla Giunta della Regione Lombardia, lavora alla Comunicazione dell’Assessore al Welfare e successivamente del Presidente della Regione. Rientrata in Città Metropolitana, a fine 2019, si dedica alla gestione, alla comunicazione e agli eventi della Biblioteca Isimbardi.
Evento online su piattaforma digitale dalle ore 18.30
Evento aperto a tutti con contributo a partire da € 4,00 per gli iscritti FAI e € 5,00 per i non iscritti.
Prenotazione obbligatoria al link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/letteratura-e-arte-di-pregio-le-nuove-acquisizioni-della-biblioteca-isimbardi-12462
Per informazioni: milano@delegazionefai.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis