I viaggi del FAI - GRADO

Condividi
I viaggi del FAI - GRADO
Gite culturali Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI TRIESTE

Visita della Basilica di S. Eufemia e del Tesoro custodito nella cassaforte della Basilica e aperto in via eccezionale per questo gruppo. Proseguimento con la visita al Museo della Pesca accompagnati dalla curatrice del Museo. Light lunch in ristorante e tempo a disposizione dei partecipanti

Incontro dei partecipanti alle ore 09.00 in Piazza Oberdan a Trieste davanti al Palazzo della Regione, partenza in pullman riservato per Grado.

Arrivo, incontro con la vice-capodelegazione del FAI e guida turistica dott.ssa Eleonora Molea visita della Basilica di S. Eufemia, Duomo di Grado e del Tesoro custodito nella cassaforte della Basilica e aperto in via eccezionale per questo gruppo. La visita del Tesoro della Basilica è un’apertura dedicata in via eccezionale a noi.

Alle ore 11.30 proseguimento con la visita al Museo della Pesca accompagnati dalla curatrice del Museo.

Al termine light lunch in ristorante e tempo a disposizione dei partecipanti; alle ore 16.00 partenza per il rientro a Trieste.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • Evento a contributo a partire da  Euro 90,00  (comprende: noleggio pullman privato per tutta la durata del tour, ingressi e visite come da programma, visita con guida qualificata, light lunch in ristorante e quota destinata alle finalità del FAI);
  • La visita, riservata agli iscritti FAI, viene confermata con un minimo di 20 iscrizioni.

CONTATTI

Per iscrizioni rivolgersi a CIVIDIN VIAGGI, via Imbriani 11, tel 0403789111

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te