FOTOAUTORI IN EDICOLA: BUCOLICA

Condividi
FOTOAUTORI IN EDICOLA: BUCOLICA
Mostre Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI MANTOVA

La pianura è fatta di paesaggi sospesi e frammenti di un tempo immobile. Sevdali ci accompagna con le sue immagini nei territori della Bassa Mantovana, costruendo un racconto intimo e personale.

La pianura è fatta di paesaggi sospesi e frammenti di un tempo immobile. Sevdali ci accompagna con le sue immagini nei territori della Bassa Mantovana, costruendo un racconto intimo e personale: il paesaggio diventa così uno specchio, il racconto di un luogo che è anche interiore. Bucolica è l’atmosfera che si respira osservando queste immagini, la color è parte fondamentale di questo processo che ci riporta alle parole di David Alan Harvey: Non fotografare le cose come appaiono, fotografale come le senti

Bucolica di Sevdali Kadrija. A cura della Delegazione FAI di Mantova in collaborazione con Sottomarina e BASC (Biennale d’Arte Sociale e di Comunità).  

ORARIO

La mostra sarà aperta al pubblico da sabato 21 giugno a mercoledì 9 luglio 2025, presso l'Antica Edicola dei Giornali di Piazza Canossa a Mantova, bene FAI.

L’inaugurazione si terrà sabato 21 giugno alle ore 11:00.   

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’accesso all’Antica Edicola dei Giornali è libero e gratuito, senza necessità di prenotazione.    

CONTATTI

Per informazioniprenotazioni.mantova@faigiovani.fondoambiente.it   

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te