Visite guidate speciali
Ti racconto l'abbazia
CAMOGLI, GENOVA

Il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano, tramite la propria Delegazione di Messina - Gruppo FAI Giovani, invita tutti gli appassionati della fotografia a partecipare al contest fotografico: #failamagia.
"FAI la Magia" rappresenta un’occasione per far conoscere il Natale, nel bene e nel male, coinvolgere gli appassionati del linguaggio fotografico e raccogliere gli usi e le pratiche dei vari territori, sottolineandone anche inopportuni usi e costumi. Parola d’ordine: Cattura tutto in uno scatto.
La presente iniziativa non è considerata "concorso a premi" in quanto il premio rappresenta il riconoscimento del merito personale e titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività.
Dalla mezzanotte di venerdì 3 dicembre alle ore 23.59 di mercoledì 22 dicembre
Il Contest è aperto a tutti gli utenti iscritti a Instagram o Facebook (di seguito gli “Autori” e “Autore” se al singolare) e la partecipazione è gratuita.
Nel caso in cui il partecipante sia minore di età, l’Organizzatore intende che l'esercente la potestà di genitore abbia autorizzato tale partecipazione, ferma restando la facoltà degli Organizzatori di chiedere conferma di tale autorizzazione.
ART. 1- MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La foto, per essere accettata al contest , dovrà essere pubblicata sulla pagina Facebook dell’evento “FAI la Magia” oppure sul proprio profilo di Instagram e dovrà contenere obbligatoriamente, in entrambi i casi, i seguenti tag (#):
#faigiovanimessina e #failamagia nonché taggare le pagina social @faigiovanimessina.
Con la pubblicazione della foto è richiesto l’inserimento del nome dell’autore ed una breve didascalia sull’immagine scelta.
Per partecipare al concorso sarà necessario caricare le foto mediante il proprio profilo social ed i concorrenti dovranno seguire le modalità indicate nel regolamento.
Per informazioni: messina @faigiovani.fondoambiente.it
Scopri qui il regolamento e la locandina del contest
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis